BioRoma

www.bioroma.net

Cliente: BioRoma - Studio professionale associato
Sito Internet responsive, architettura del sito, concept grafico, xhtml, copywriting, ottimizzazione SEO.
Ideazione del marchio, del logotipo e del payoff.
Immagine coordinata.

La Procreazione Assistita a Roma ha oggi una nuova immagine.

BioRoma, realtà d'eccellenza nel panorama italiano della Procreazione Assistita, ha deciso di affidarsi alla nostra "cura di bellezza": come spesso accade, la volontà di rinnovare il sito web (ormai datato dal punto di vista tecnologico, dei contenuti, del posizionamento sui motori di ricerca rispetto alla concorrenza e, non ultimo, dell'impatto grafico) è stata occasione per un rinnovamento completo dell'immagine.

Partendo dall'analisi della situazione preesistente abbiamo realizzato i nuovi marchio e logotipo (ora caratterizzati da forme morbide e rassicuranti e da colori che suggerissero la pulizia e la serietà che l'argomento merita) supportati da un payoff originale che sottolinei il lato umano di questa equipe di medici capitanati da un (vero) luminare della materia.

Da qui alla realizzazione di una nuova immagine coordinata, concludendo con il progetto del sito Internet. Un sito ovviamente ottimizzato per la visione su qualunque dispositivo secondo la logica responsive, performante da un punto di vista SEO anche grazie alla redazione di nuovi contenuti scritti ad hoc, pensato ed organizzato per dire quanto il cliente aveva bisogno di dire ma ancora non sapeva di voler dire (!) e... trattandosi di un prodotto BonsaiStudio, anche bello da vedere e gradevole da navigare.