Poseidon

www.giardiniposeidonterme.com

Cliente: Giardini Poseidon Terme - Ischia
Restyling del logotipo.
Sito Internet, architettura del sito, concept grafico, xhtml, backend, copywriting, responsive, ottimizzazione SEO.
Immagine coordinata, segnaletica interna e comunicazione promozionale.

L'immagine del parco necessitava da tempo di una rinfrescata: ci hanno chiesto di iniziare, come spesso accade, dalla realizzazione del nuovo sito web e dal restyling del logo.

Abbiamo rivisto quest'ultimo in maniera radicale, pur mantenendo, come richiesto, un evidente legame con i loghi che si erano avvicendati nel tempo: linee guida sono state la continuità con il passato e la riconoscibilità da parte del pubblico assieme all'attualizzazione di quanto esistente, all'insegna dell'ordine, della pulizia e della leggibilità.

Il sito internet che abbiamo realizzato (aggiornabile in autonomia, declinato in 5 lingue ed ottimizzato secondo una logica responsive per ogni tipo di dispositivo) è costruito intorno a foto di repertorio che ripercorrono la storia del parco e a nuovi contenuti pensati insieme: compito primario era comunicare al meglio la bellezza di questo luogo, i benefici delle sue acque e la varietà dei servizi offerti.

Ora la rotta è tracciata: ci aspetta un lungo viaggio insieme per rendere il parco ancora più accogliente e facile da visitare.