Sito Internet responsive, architettura del sito, concept grafico, xhtml, backend, ottimizzazione SEO.
Immagine coordinata, segnaletica interna e comunicazione promozionale dell’attività di visita.
Merchandising in vendita presso il bookshop.
Lavoriamo con il Castello Aragonese d'Ischia da molti anni: fin dall'inizio il lavoro è stato un crescendo costante, dalla creazione di un'immagine coordinata (che non snaturasse in alcun modo quanto fatto in passato e che, anzi, dal passato scaturisse come naturale evoluzione, quasi impercettibile agli occhi dei più ma sensibile quanto a ordine e rigore), fino alla creazione della segnaletica e della cartellonistica in occasione dei recenti restauri.
In questo tempo ci siamo sempre occupati della comunicazione legata all'intensa attività culturale di questa luogo, simbolo del Mediterraneo, e delle attività che in esso si svolgono: albergo, ristorante, caffetteria, bookshop.
Del sito parlavamo da tempo, si voleva che rappresentasse al meglio il luogo e la filosofia di essenzialità e leggerezza di chi lo guida con amore e lungimiranza, che fosse utile e chiaro per il turista ma allo stesso tempo interessante per chi il Castello lo conosce e lo vede tutti i giorni, donandogli nuova luce e che - non ultimo - fosse in grado di attrarre nuovi visitatori riflettendo la bellezza di un luogo unico al mondo.
Crediamo di esserci riusciti. Il cliente ne è entusiasta ed è con orgoglio che mostriamo questo lavoro che dimostra, una volta di più, che il modo di lavorare che ci piace, l'essere partner e consulenti e non semplici fornitori, alla fine paga sempre.