Restyling del marchio e del logotipo.
Immagine coordinata e studio degli esterni del negozio su strada.
Sito Internet responsive, architettura del sito, concept grafico, xhtml, copywriting, responsive, ottimizzazione SEO.
Una nuova immagine per l'interior design internazionale di casa a Torino.
Dinterni, nostro cliente storico, cresce e noi con lui: aprendosi sempre di più ai mercati internazionali, desiderava una immagine nuova, che non trascurasse il suo passato ma che rendesse al meglio l'evoluzione del marchio, oggi più ricercato, più raffinato, ambasciatore di un "saper fare" italiano che è l'orgoglio del nostro paese.
Questo rinnovamento è cominciato con la revisione del logotipo originale, ora più leggero e arioso, passando per la revisione dell'intera immagine coordinata e della vetrina dello studio su strada, approdando, infine, alla messa online del nuovo sito, a sostituire quello precedente, che era stato sempre realizzato da noi: interamente rivisto nei contenuti (mirati a un mercato internazionale), ripensato con una logica nuova (non più un sito di progetti ma una raffinata brochure online che racconti l'essenza della consulenza Dinterni), un riposizionamento in chiave SEO (per accogliere aree di mercato nuove e diverse da quelle già consolidate negli anni) e un’ottimizzazione responsive taylor made pagina per pagina, foto per foto, pixel per pixel, per essere piacevolmente sfogliato su qualunque tipo di dispositivo.