Restyling del logotipo.
Sito Internet, architettura del sito, concept grafico, xhtml, backend, copywriting, responsive, ottimizzazione SEO.
Immagine coordinata.
Segnaletica interna.
Comunicazione promozionale.
Advertising.
L'immagine del parco necessitava da tempo di una rinfrescata: ci hanno chiesto di iniziare, come spesso accade, dalla realizzazione del nuovo sito web e dal restyling del logo.
Abbiamo rivisto quest'ultimo in maniera radicale, pur mantenendo, come richiesto, un evidente legame con i loghi che si erano avvicendati nel tempo: linee guida sono state la continuità con il passato e la riconoscibilità da parte del pubblico assieme all'attualizzazione di quanto esistente, all'insegna dell'ordine, della pulizia e della leggibilità.
Il sito internet che abbiamo realizzato (aggiornabile in autonomia, declinato in 5 lingue ed ottimizzato secondo una logica responsive per ogni tipo di dispositivo) è costruito intorno a foto di repertorio che ripercorrono la storia del parco e a nuovi contenuti pensati insieme: compito primario era comunicare al meglio la bellezza di questo luogo, i benefici delle sue acque e la varietà dei servizi offerti.
Ora la rotta è tracciata: ci aspetta un lungo viaggio insieme per rendere il parco ancora più accogliente e facile da visitare.